case history

Logicamed per Ciam spa

Area di intervento Benessere aziendale
Progetto “Well-being

CIAM spa è leader nella fornitura di design e tecnologia per arredatori nel settore bar, pasticcerie, gelaterie e ristorazione in genere. L’azienda si distingue per innovazione, serietà, massima qualità dei prodotti. In azienda la competenza delle risorse umane è un fattore assolutamente fondamentale.

vai alla pagina >>

Logicamed per Valoritalia

Area d’intervento Benessere aziendale
Progetto “Valorizziamo la nostra salute

Valoritalia è la società leader in Italia, autorizzata dal MiPAAF, per il controllo e la certificazione dei vini a Denominazione d’Origine, Indicazione Geografica e dei vini con indicazioni del vitigno e/o dell’annata.

vai alla pagina >>

Logicamed per Confagricoltura

Area d’intervento Benessere aziendale – Salute della Cultura d’impresa
Progetto “Comunicazione interna ed empowerment aziendale

Confagricoltura Umbria – Unione Regionale Agricoltori persegue lo sviluppo delle imprese agricole e dell’agricoltura nel sistema economico regionale, nazionale ed internazionale.

vai alla pagina >>

Logicamed per Astolfi spa

Area d’intervento Benessere aziendale
Progetto “La Salute in Azienda per un’ Azienda in Salute”

Con una storia di oltre 30 anni Astolfi SpA è azienda leader in consulenza aziendale, finanza agevolata, finanza d’impresa, internazionalizzazione. “A renderla unica nel suo settore la volontà di operare preservando la dimensione umana dello sviluppo economico”.

vai alla pagina >>

Logicamed per Cardinalini&C spa

Area d’intervento Welfare aziendale
Progetto “Welfare Pocket”

L’azienda, fondata nel 1963 opera nel settore dell’industria tessile e cresce attraverso tre generazioni. Cura con attenzione la formazione professionale dei dipendenti, “di quella manodopera che rappresenta il vero cuore pulsante dell’azienda”.

vai alla pagina >>

Logicamed per Ciam spa

Area d’intervento Welfare aziendale
Progetto “Welfare Pocket”

il welfare come strategia

Molti possono essere i motivi che spingono un imprenditore verso una politica Welfare sebbene la leva della riduzione del cuneo fiscale e quella dell’abbassamento del costo del lavoro siano voci determinanti e di grande influenza. L’occasione del rinnovo di alcuni CCNL e dell’introduzione del riconoscimento di una somma aggiuntiva ai lavoratori dipendenti in beni e servizi Welfare ha comportato una nuova rivoluzione retributiva.

vai alla pagina >>

Logicamed per Valoritalia

Area d’intervento: Skills d’impresa
Progetto “Mappa del territorio aziendale Toscana

Valoritalia è società leader in Italia, autorizzata dal MiPAAF, per il controllo e la certificazione dei vini a Denominazione d’Origine, Indicazione Geografica e dei vini con indicazioni del vitigno e/o dell’annata. Ha sedi su tutto il territorio nazionale e si avvale sempre di personale altamente qualificato.

vai alla pagina >>

Logicamed per Tarkett

Area d’intervento Benessere Aziendale – La Salute del Dipendente
Progetto “Prendiamoci Cura di Noi”

L’Industria Tarkett di Narni è una delle quattro fabbriche al mondo che producono linoleum. Lo stabilimento si è posizionato sempre nell’ottica di rispetto del territorio, della sostenibilità ambientale, dell’economia circolare, del welfare aziendale e del binomio tra industria e cultura.

vai alla pagina >>